Juventus, Sarri è arrivato a Torino: attesa per la conferenza stampa



sarri
Foto: Facebook Juventus

Maurizio Sarri è ufficialmente entrato nella casa della Juventus: per l’ex-tecnico del Napoli tour della Continassa. Attesa per la conferenza

Primo giorno ufficiale per Maurizio Sarri da allenatore della Juventus: nel tardo pomeriggio di mercoledì, l’ex-tecnico del Napoli e del Chelsea è sbarcato a Caselle per approdare per la prima volta alla Continassa.

Ad attenderlo c’erano i dirigenti bianconeri nelle figure di Pavel Nedved e Fabio Paratici per fare un tour della casa juventina e mostrare la sala stampa dove nella giornata di giovedì è attesa la conferenza di presentazione. Appuntamento con i cronisti è per le 11, quando ci saranno le prime parole da allenatore della Juventus e per capire le emozioni di questo nuovo incarico.

Nessuna dichiarazione rilasciata in anticipo per Sarri che si è goduto a pieno il giro per la Continassa, scoprendo le strutture dove i suoi calciatori si alleneranno ai suoi ordini.

Intanto è notizia che Sarri, al termine della conferenza di presentazione, volerà in Grecia per raggiungere Cristiano Ronaldo, che sta trascorrendo le vacanze lì. Un’occasione importante per ‘conoscersi’ e pianificare il ruolo che CR7 ricoprirà nella nuova Juventus: l’idea è stato utilizzato nella maniera con cui Sarri ha sfruttato le qualità di Eden Hazard al Chelsea.

Dunque c’è grande attesa a Torino (e non solo): è iniziata l’avventura di Maurizio Sarri alla Juventus.

Leggi anche