La Juventus è alla ricerca di un attaccante con le caratteristiche da prima punta: Raul Jimenez fa al caso bianconero. Il messicano si è messo in mostra con un campionato da protagonista con la maglia del Wolverhampton. Il suo rendimento recita: 17 gol e 6 assist in 38 partite.
Jimenez le ha giocate tutte e lo ha fatto con grande qualità, al servizio della squadra che ha chiuso il campionato al settimo posto in Premier League. La bomba lanciata dal quotidiano spagnolo “As” vede la Juventus in pole per acquistarlo. La richiesta del club inglese è di 100 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere a 80.
Una cifra molto alta, che la Vecchia Signora potrebbe ridurre con l’inserimento di qualche contropartita gradita al Wolverhampton. Jimenez è seguito molto anche dal Manchester United, che non si farebbe molti problemi a spendere una cifra esosa, come dimostrato nelle scorse sessioni di mercato.
La Juventus al momento non va oltre 50 milioni di euro, ma i dialoghi potrebbero intensificarsi al termine del campionato. I bianconeri hanno intenzione di mettere al servizio di Sarri una vera prima punta.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…