Demiral
Foto: Instagram Demiral

Recuperano De Ligt e Bonucci ma si fa male Demiral: lesione al retto femorale per il difensore turco. Ecco quando rientrerà

Piove sul bagnato in casa Juventus: dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Porto, arriva la notizia di un nuovo infortunio. Merih Demiral ha riportato, al termine della sfida ai portoghesi, una lesione al retto femorale.

Potrebbe interessarti:

Il difensore turco, protagonista suo malgrado del match per il rigore causato nel primo tempo, è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato la lesione di basso grado.

Una nuova defezione che arriva proprio nel momento in cui gran parte degli infortunati bianconeri stanno gradualmente tornando a pieno regime.

Almeno 20 giorni ai box: questa la prognosi per Demiral che salterà di conseguenza la trasferta di Cagliari, il recupero casalingo contro il Napoli, e la sfida all’Allianz Stadium contro il Benevento.

La rincorsa a un insperato scudetto passerà anche dal recupero totale di alcuni giocatori che nel corso di questi mesi sono mancati a causa di problemi fisici.

Per fortuna di Pirlo, la sosta delle Nazionali arriva al momento opportuno e permetterà all’ex Sassuolo di presentarsi a inizio aprile in condizioni accettabili.

L’obiettivo è il Derby della Mole contro il Torino del 3 aprile.

Letture Consigliate