Juventus, emergenza infortuni: stagione finita per Khedira e Perin
Sami Khedira e Mattia Perin chiudono anzitempo la loro stagione con la Juventus: il tedesco si opera al ginocchio, mentre il portiere alla spalla
Con l’eliminazione dalla Champions League, la Juventus potrebbe vincere il titolo sabato prossimo contro la Fiorentina ma saluta anticipatamente la fine della stagione di Sami Khedira e Mattia Perin.
Il centrocampista ex-Real Madrid non termina il suo calvario stagionale: dopo i problemi fisici e cardiaci, nelle ultime ore si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato problemi al ginocchio destro. Da qui la decisione di sottoporsi ad un intervento di pulizia e chiudere anticipatamente il campionato, in modo tale da poter rientrare in tempo ed in forma per la prossima stagione.
Discorso diverso per il portiere ex-Genoa che, in seguito ad un problema rimediato dopo la partita contro la Spal, ha deciso di operarsi alla spalla e dunque chiude anticipatamente la stagione.
Allegri per la prossima gara dovrà fare a meno di Dybala (che rimarrà fuori per 10-15 giorni), Douglas Costa (ancora alle prese con problemi fisici), Mandzukic e Chiellini, con questi ultimi due che non verranno forzati al rientro dopo i problemi muscolari accusati nelle ultime settimane.
La squadra bianconera punterà a chiudere la stagione quanto prima per poi dare modo di far ruotare quanto più è possibile la squadra. Ma sicuramente si può dire che Max Allegri quest’anno non è stato ben visto dalla sorte con gli infortuni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caso Armando Siri, Toninelli ritira le deleghe al sottosegretario
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sgarbi e i 24 “capra” a Caterina Collovati a Live – Non è la D’Urso