E’ finalmente arrivato il giorno di Luis Suarez in Italia: il Pistolero è arrivato quest’oggi a Perugia per sostenere l’esame certificato di italiano indispensabile per poter completare l’iter per il passaporto.
La Juventus attende interessata l’evolversi della situazione in quanto, se il giocatore riuscisse ad ottenere la cittadinanza comunitaria entro la fine del calciomercato ci sarebbe ancora una possibilità di tesseramento.
Suarez sosterrà la prova di livello B1 presso l’Università per Stranieri di Perugia, ente riconosciuto per la somministrazione di esami CELI.
Ancora aperta, dunque, la partita tra il Pistolero e la Juventus, nonostante il Barcellona continui a rifiutarsi di corrispondere una lauta buonuscita, pari a 15 milioni di euro, al giocatore.
Nel caso Suarez dovesse riuscire a svincolarsi anche dopo il 5 ottobre, data di fine del calciomercato, potrebbe ancora unirsi al club bianconero ma non essere inserito in lista UEFA per la fase a gironi della prossima Champions League.
Un puzzle complicato che ha portato la Juventus a cautelarsi chiudendo l’accordo per l’attaccante della Roma Edin Dzeko.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…