Milik ad un passo dalla Roma, Dzeko si avvicina alla Juventus

Calcio Milik ad un passo dalla Roma, Dzeko si avvicina alla Juventus

Quasi fatta per l’arrivo di Milik alla Roma. L’arrivo del polacco nella Capitale sblocca l’affare Dzeko, vicino al trasferimento alla Juventus

Il mercato della Roma procede a vele spiegate. Dopo aver chiuso per Kumbulla, e in attesa di Smalling, i giallorossi stanno concentrando tutti i propri sforzi per l’arrivo di Milik. Dopo settimane di tentennamenti, il polacco sembra si sia finalmente deciso ad accettare la proposta dei giallorossi.

- Advertisement -

Decisiva l’ultima offerta presentata dai giallorossi. Cinque milioni a stagione più un bonus in caso di vittoria della Scarpa d’Oro. Già trovato l’accordo con il Napoli. Tre milioni per il prestito, 15 per l’obbligo di riscatto e 7 di bonus facilmente raggiungibili, per un totale di 25 milioni.

Il passaggio di Milik in giallorosso, sblocca il trasferimento di Dzeko alla Juventus. L’attaccante ha già l’accordo con i bianconeri, circa 7 milioni a stagione per due anni. Manca ancora l’accordo tra Roma e Juventus, che stanno lavorando anche per il passaggio in giallorosso di De Sciglio.

- Advertisement -

Oltre al terzino italiano, la Roma vuole concludere un altro colpo in difesa. Il sogno resta sempre il ritorno di Smalling, ma i contatti con lo United al momento sono diminuiti. L’alternativa all’inglese è Izzo, ma i granata chiedono circa 25 milioni di euro.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
51,263
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 16:35 16:35