Juventus, contro la Triestina mancheranno Ronaldo e… Sarri: il motivo



sarri, ramsey
Foto: YT Juventus

Ultima amichevole precampionato per la Juventus: i bianconeri saranno al ‘Rocco’ di Trieste contro la Triestina ma senza Cristiano Ronaldo e mister Sarri

La Juventus di Maurizio Sarri scenderà in campo questa sera alle 20:30 per l’ultimo match di precampionato, in vista della prima giornata, in programma tra sette giorni contro il Parma di Roberto d’Aversa.

I bianconeri saranno ospiti della Triestina allo stadio ‘Nereo Rocco’ ma dovranno fare a meno del proprio ‘Comandante’. Infatti, la forte sindrome influenzale che ha colpito l’ex-tecnico di Chelsea e Napoli lo costringe a non sedersi in panchina per l’ultimo test estivo. Già nell’amichevole in famiglia a Villar Perosa, Sarri aveva fatto i conti con l’influenza ma era andato comunque in panchina.

Insieme a lui, sarà fuori anche Cristiano Ronaldo: il portoghese è ancora alle prese con l’affaticamento muscolare che lo ha escluso anche dalla partita tra Juve A contro Juve B. La speranza è quello di rivederlo pronto per la prima giornata di campionato ma intanto i tifosi questa sera rimarranno delusi per la sua assenza.

Presente, invece, Matthjis De Ligt dopo il problema accusato nei giorni scorsi. Per il resto, squadra al completo, compreso Aaron Ramsey, per il quale ci sarà grande attesa in vista di un possibile debutto.

Leggi anche