Foto: YT Juventus
Da Maestro a Mister. Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus Under 23, club che milita in Serie C ed unica squadra “di riserva” in Italia.
Si tratta di un ritorno quello di Pirlo alla Juventus: il centrocampista aveva salutato il club bianconero dopo quattro stagioni nell’estate del 2015, con un palmarès bianconero incredibile: quattro Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. Una storia costellata di tante, tantissime gemme: goal decisivi, assist dipinti su tela, visione di gioco comune a nessuno.
Adesso però la nuova investitura: dopo l’addio al calcio, l’idea di diventare allenatore ed ora la possibilità di mettersi all’opera con i giovani dell’Under 23 che militano in Serie C. Sarà il primo trampolino di lancio per il Maestro in vista di una carriera importante in panchina. Pirlo prende il posto di Fabio Pecchia, tecnico che ha guidato la Juve B ai playoff di C ma anche alla prestigiosa vittoria della Coppa Italia di Lega Pro, battendo 2-1 la Ternana.
Adesso si aprirà un nuovo ciclo per la Juventus con l’arrivo di Pirlo in panchina: il club ed i tifosi danno il bentornato al Maestro.
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…