Kane nel mirino del Manchester City: c’è la proposta

Prima PaginaKane nel mirino del Manchester City: c'è la proposta

Kane è ufficialmente un obiettivo del Manchester City. Secondo alcune indiscrezione il club di Guardiola ha avanzato un’offerta molto ricca

Le strade del Manchester City e di Harry Kane potrebbero realmente incrociarsi. Stando a quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il club inglese avrebbe ufficialmente avanzato una proposta per Kane. L’offerta è di 100 milioni di sterline più la possibilità di includere qualche giocatore come contropartita tecnica nell’affare. La volontà del calciatore è quella di partire verso gli Sky Blues, ma il presidente del Tottenham, Daniel Levy, ha intenzione di trattenere Kane a Londra.

Per ora “The Hurricane”, come lo chiamano i suoi tifosi, è concentrato al massimo su Euro2020 per guidare la sua Inghilterra verso la vittoria. Anche se, va ricordato, ad ora il conta-goal dell’attaccante è fermo a quota 0. Un dato che lascia sorpresi se si considera che Kane è stato il capocannoniere della fase di qualificazione con 12 reti.

I ” Tre Leoni” sono reduci dal derby con Scozia della seconda giornata della fase a gironi, terminato 0-0 con la squadra di Southgate che ha faticato a trovare spazi. Ora, dunque, la Nazionale inglese si trova a 4 punti come la Repubblica Ceca ma rimane dietro per la differenza reti.

Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 21:49 21:49