21 Giugno 2021 - 16:06

Kane nel mirino del Manchester City: c’è la proposta

Kane

Kane è ufficialmente un obiettivo del Manchester City. Secondo alcune indiscrezione il club di Guardiola ha avanzato un’offerta molto ricca

Le strade del Manchester City e di Harry Kane potrebbero realmente incrociarsi. Stando a quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il club inglese avrebbe ufficialmente avanzato una proposta per Kane. L’offerta è di 100 milioni di sterline più la possibilità di includere qualche giocatore come contropartita tecnica nell’affare. La volontà del calciatore è quella di partire verso gli Sky Blues, ma il presidente del Tottenham, Daniel Levy, ha intenzione di trattenere Kane a Londra.

Per ora “The Hurricane”, come lo chiamano i suoi tifosi, è concentrato al massimo su Euro2020 per guidare la sua Inghilterra verso la vittoria. Anche se, va ricordato, ad ora il conta-goal dell’attaccante è fermo a quota 0. Un dato che lascia sorpresi se si considera che Kane è stato il capocannoniere della fase di qualificazione con 12 reti.

I ” Tre Leoni” sono reduci dal derby con Scozia della seconda giornata della fase a gironi, terminato 0-0 con la squadra di Southgate che ha faticato a trovare spazi. Ora, dunque, la Nazionale inglese si trova a 4 punti come la Repubblica Ceca ma rimane dietro per la differenza reti.