Karaoke
immagine da comunicato Universal

“Karaoke” dei Boomdabash feat Alessandra Amoroso, raggiunge il quadruplo disco di platino, mentre il videoclip del brano è il più cliccato sulla rete. “Don’t worry” regina della radio

Inarrestabili Boomdabash. La band salentina raccoglie ancora l’eredità del successo riscosso in estate grazie a “Karaoke”. La travolgente hit in featuring con Alessandra Amoroso, porta a casa l’ennesimo traguardo. La Fimi/GFK certifica infatti il brano con ben 4 dischi di platino.

I record non finiscono qui, infatti il videoclip di “Karaoke” è al primo posto della classifica dei video musicali più visti su Vevo Italia in questo 2020, sfiorando i 100 milioni di views. E non solo, “Karaoke” è stato anche il brano più trasmesso dalle radio nazionali dell’estate 2020, rimanendo per ben otto settimane consecutive (due mesi) alla posizione numero 1 della classifica airplay radio.

Corona d’oro per “Karaoke” anche nello streaming, il brano ha conquistato ogni classifica di vendita e di gradimento di pubblico con milioni di stream sulle piattaforme digitali. Il successo ottenuto dal tormentone dimostra una ritrovata intesa vincente con Alessandra Amoroso e conferma l’estrema abilità con cui i Boomdabash riescono a costruire brani vincenti.

“Don’t worry” conquista l’airpkay radiofonico

Sulla scia delle glorie conquistate di “Karaoke” rientra anche il nuovissimo “Don’t worry”, incalzante inno alla speranza. Il brano è contenuto nell’omonimo album Don’t worry (Best Of 2005-2020) su etichetta Soulmatical/Polydor (Universal Music Italy). si tratta di una specialissima raccolta tra inediti e grandi successi che celebra i loro primi 15 anni di carriera. Un’imperdibile collection già disponibile in digitale e in fisico nei formati CD, CD limited edition autografato, LP e LP con T-SHIRT un’edizione da veri fan.

Don’ t worry” in breve tempo ha toccato la vetta dell’airplay radiofonico aggiudicandosi il primo posto in classifica tra i brani più suonati e trasmessi della settimana dalle emittenti radiofoniche italiane. Il brano è una poesia intrisa di autentica verità, una fotografia vera e sincera che propone sentimenti di condivisione. Il messaggio di “Don’t worry” è corale e racchiude in sé la forza di andare avanti, nonostante tutto.

Guarda il video di “Karaoke”

Guarda il video di “Don’t worry”