GionnyScandal
immagine da comunicato Virgin

Fuori su YouTube il videoclip di “Salvami” il nuovo singolo di GionnyScandal. Il brano è già disponibile in tutti i principali digital store e segna una lunga storia d’amore tra l’artista il pop-punk e la sua inseparabile chitarra

Disponibile su Youtube il videoclip di “Salvami” nuovo singolo di GionnyScandal, uscito per Virgin Records. Il singolo inaugura anche la nuova stagione artistica e musicale dell’artista, idolo di moltissimi giovani amanti del rap di casa nostra. Il video nato da un’idea dello stesso rapper e diretto da Simone Nicolaci, vede anche la partecipazione di Noemi Brando.

Potrebbe interessarti:

Il brano, scritto, prodotto e suonato GionnyScandal, porta il cantante nella sua dimensione musicale perfetta, ovvero quella del pop punk, accompagnato dalla sua inseparabile chitarra che più volte l’ha salvato nel corso della sua giovane carriera. “Salvami” è infatti una chiara allusione alla musica intesa come unica arma di salvezza e catarsi contro i momenti più bui.

Attraverso la musica in “Salvami” Gionnyscandal si libera finalmente da fardelli e inutili congetture, da ansie e molteplici paranoie che spesso l’hanno tormentato. La canzone è una frizzante esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop si mescolano perfettamente con l’emo – core e il punk. Grazie ad un ritornello diretto e vincente “Salvami” rimane nelle orecchie sin dalle prime note, un brano di grande impatto e carico di energia che mostra un GionnyScandal inedito al grande pubblico.

Grazie a “Salvami” l’artista si rivela per la prima volta al pubblico e ai suoi fan per quello che è veramente nella sua essenza più profonda: un artista versatile e autentico, dotato di una sensibilità rara, un talento unico nella scena musicale contemporanea in grado di muoversi in diversi range, spaziando tra differenti generi e stili musicali.

In meno di tre giorni il videoclip ha collezionato oltre 100.000 visualizzazioni conquistando una vasta fetta di pubblico che segue e apprezza il genere. Addirittura in una catena di commenti al video, si percepisce la volontà da parte del fandom di far diventare il contenuto virale. Visto il successo di views, “Salvami” è senza dubbio sulla buona strada.

Ecco il video di Salvami

Letture Consigliate