Kate Middleton cane morto
Dal profilo Instagram Kensington Royal

La Duchessa Kate Middleton e il consorte William piangono sui social la scomparsa di Lupo, cocker che era stato loro regalato per il matrimonio

Mentre su Netflix la serie The Crown è giunta alla quarta stagione, alla Corte inglese la vita continua a scorrere e riserva purtroppo anche momenti dolorosi: come quello che lo scorso fine settimana ha visto coinvolti i Duchi di Cambridge William e Kate Middleton che hanno dovuto dire addio al loro amato cocker spianel di nome Lupo, il quale era stato per loro un regalo di nozze nel 2011.

Potrebbe interessarti:

I Duchi salutano così Lupo sui social, accompagnando il post con un’istantanea del cane, compagno di giochi con i figli della coppia e fedele amico dei suoi padroni: Molto tristemente, lo scorso fine settimana il nostro cane Lupo è passato a miglior vita. Lui è stato il cuore della nostra famiglia per nove anni e ci mancherà tantissimo”.

Prima di approdare a Kensington Palace, Lupo era stato allevato dal fratello di Kate Middleton, James. L’uomo ha voluto ricordare il suo amico a quattro zampe con un altrettanto toccante messaggio su Instagram: “Niente può mai prepararti alla perdita di un cane. Per chi non ha mai avuto un cane, potrebbe essere difficile capire la perdita. Tuttavia, chi ha amato un cane sa la verità: un cane non è solo un animale domestico, è un membro della famiglia, un migliore amico, un fedele compagno, un insegnante e un terapista. Riposa in pace Lupo (…) Sarai sempre ricordato e la tua eredità vivrà per sempre”.

Letture Consigliate