Katia Follesa ricoverata in ospedale, l’annuncio sui social
Katia Follesa ricoverata in ospedale, l’annuncio sui social della conduttrice: ”il mio cuore che ogni tanto richiede coccole”
La conduttrice e comica Katia Follesa è stata ricoverata in ospedale per problemi di cuore; a darne l’annuncio è lei stessa con un post su Instagram.
La Follesa ha svegliato i suoi fan con una foto che ha fatto preoccupare i suoi seguaci più fedeli. Sul suo profilo infatti, si può vedere una foto che la ritrae in ospedale. La conduttrice sorride anche se ha un viso provato e la descrizione rassicura i suoi followers sulle sue condizioni di salute.
”La vera preoccupazione è il mio naso è che sono a digiuno da due giorniiiiiiii……
Grazie infinite al Gruppo Ospedaliero di San Donato un Presidio di ricerca eccellente che mi tiene a bada e che mi fa vivere al meglio la mia vita! Attraverso la ricerca ho imparato molte cose soprattutto a prendermi cura di me in particolare del mio cuore che ogni tanto richiede coccole! Grazie alla Dottoressa del mio cuore la Cardiologa Serenella Castelvecchio, al Dott. Leorenzo Menicanti il Cardiochirurgo piu affascinante della terra e al Professor Carlo Pappone, luminare dell’aritmologia che ha elaborato il mio cuore con un motore da Formula 1!!!
Il tempo di mangiare qualcosa e mi rialzo! Onorata di rappresentare il Gruppo Ospedaliero di San Donato”
Come si può leggere dalle stesse parole di Katia Follesa, si trova già da qualche giorno a riposo per colpa di un problema al cuore che però non sembra essere grave.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 25 giugno 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO
Di Biagio si dimette da ct dell’Italia Under 21: “Ringrazio tutti”