Ken Umano italiano, lo scherzo de Le Iene ad Angelo Sanzio



ken umano italiano le iene

Le Iene hanno fatto un cattivissimo scherzo al Ken umano italiano, Angelo Sanzio che è stato rinchiuso in un cassonetto dell’immondizia

Angelo Sanzio, il Ken umano italiano, è stato vittima di un cattivissimo scherzo de Le Iene di questa sera, 22 dicembre 2019.

Le Iene con la complicità del chirurgo estetico Giacomo Urtis, hanno fatto elencare alla vittima tutti i ritocchi che ha effettuato sul suo corpo e dopo, gli hanno fatto credere di avere la possibilità di partecipare come protagonista ad un videoclip di Cristiano Malgioglio.

Il ken umano italiano ovviamente accetta con piacere il suo ruolo e, per poter girare il video, entra in un cassonetto della spazzatura. Quest’ultimo diventa la sua cella personale poichè viene rinchiuso lì dentro e trasportato con un camion per la città. Sanzio, leggermente claustrofobico, ha cercato in tutti i modi di liberarsi e urlare cercando aiuto ma purtroppo nessuno lo ha liberato. Torna a vedere la luce solo dopo che gli viene fatto credere che sta per essere compressato.

Il ken umano allora, venendo liberato e capendo che è stato tutto uno scherzo, decide di partecipare buttandosi in un cumulo di plastica come a volersi ”reciclare’‘ da solo data l’enorme quantità di plastica presente nel suo corpo.

Leggi anche