Wanda Nara vs Pupo nell’intervista doppia a Le Iene



wanda nara le iene

Wanda Nara e Pupo, nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip, sono stati intervistati da Le Iene per farsi conoscere meglio dal pubblico

Le Iene hanno intervistato Wanda Nara e Pupo, futuri opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Durante la classica intervista doppia, i due hanno parlato di molti argomenti facendosi conoscere meglio al pubblico che li seguirà da gennaio su Canale 5.

Entrambi sono pronti e carichi per la loro avventura accanto ad Alfonso Signorini e, entrambi, pensano sarà una grande occasione. Wanda Nara, che conferma che il suo nome si dica ”Uanda”, parla della difficoltà di mettersi in mostra sui social e di quanto sia difficile lavorare accanto al marito poichè il mondo del calcio è ancora fortemente maschilista. 

Pupo scherza sulla sua vita di coppia e sulla sua carriera dicendo di lavorare ormai solo per piacere e non per soldi. Wanda intanto parla del mondo del calcio e del compenso dei calciatori, prendendosi alcuni meriti come procuratore di Icardi, suo marito. Le Iene si concentrano soprattutto sul marito facendo delle domande scomode che però Wanda Nara affronta in piena tranquillità, cercando di far pace anche con i tifosi interisti.

Alla fine Pupo e la showgirl fingono di fare un annuncio per salvarsi dalla nomination del Grande Fratello.

Leggi anche