Pierluigi Gollini vittima dello scherzo de Le Iene
Vittima dello scherzo settimanale del programma Le Iene il giovanissimo portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Complice la fidanzata
Vittima dello scherzo dell’ultima puntata del 2019 de Le Iene, il giovanissimo portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Puntando sulla sua passione per la moda, il programma ha deciso di coinvolgere la fidanzata Giulia Provvedi, cantante de Le Donatella.
Le Iene fanno incontrare Gollini con un finto stilista che, dopo avergli proposto un lavoro insieme, inizia a guardare il guardaroba del calciatore per cercare il modo giusto di valorizzarlo ma, in privato alla sua fidanzata, dice di non credere nelle potenzialità dello stilista anzi, lo crede poco serio.
In casa sua il calciatore ha una collezione di vestiti e scarpe a cui tiene molto e le Iene, fingono dopo una partita di fargli trovare l’abitazione derubata proprio di ciò a cui lui tiene di più: scarpe e abiti. Pierluigi Gollini cerca di mantenere la calma ma arriva la telefonata di un amico che gli dice di aver visto una persona uscire dalla casa del calciatore e di averlo inseguito.
La vittima dello scherzo decide di inseguire il suo ladro per recuperare le sue cose e scopre che la refurtiva è esposta nella vetrina di un negozio. Da una foto mandata dall’amico scoprono che il ladro è lo stylist incontrato il giorno prima. Arrivato nel negozio in cui è esposta la sua roba, il portiere viene per fortuna fermato dall’amico poichè entra nel locale con una mazza, pronto a picchiare il ladro.
La fidanzata finge di chiamare i carabinieri ma l’uomo in divisa che arriva, sembra dare ragione al ladro. Frustrato dalla situazione Pierluigi Gollini inizia a dare da solo delle testate sul muro, non sapendo come risolvere la situazione. In suo aiuto arrivano Le Iene a confessare che era tutto uno scherzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
23 Dicembre, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze
ARTICOLO SUCCESSIVO