Kevin Costner sarà il protagonista della nuova serie “Yellowstone”
Kevin Costner parla di “Yellowstone” in una conferenza a Cannes. La nuova serie Paramount seguirà le vicende del proprietario del ranch più grande d’America
Kevin Costner debutta sul piccolo schermo con “Yellowstone“, nuovo progetto disponibile in 10 episodi, targato Paramount Channel.
Scritta e diretta dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, la serie racconta le vicende di John Dutton, proprietario di un ranch americano. L’uomo vive con il ricavato del suo lavoro, ma gli affari di famiglia devo affrontare spietati ostacoli. Gli elementi di minaccia sono costituiti dall’arrivo di alcuni imprenditori edili, dagli attacchi di una comunità di indiani, e dalla pianificazione del primo Parco Nazionale d’America.
È lo stesso Costner a parlare del personaggio che dovrà interpretare, durante una conferenza a Cannes: “Non è né un buono né un cattivo, è un re. E come tutti i re non necessariamente fa la cosa giusta. Lo vedrete: a volte fa cose discutibili, la vita per lui diventa dura e questo rende le cose interessanti”.
Nel cast figurano anche Josh Lucas (The Mysteries of Laura), Cole Hauser, (Rogue), Wes Bentley (American Horror Story), Kelly Reilly (True Detective), Luke Grimes (True Blood) e Dave Annable (Brothers & Sisters) che interpretano i figli di Dutton.
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island slitta: nuove date per il reality estivo più atteso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento