YouTube NBA-ESPN
L’estate del 2019 sarebbe dovuta essere l’estate di Kevin Durant, free agent più desiderato dai tempi di LeBron James e della sua “The Decision“. Ieri notte si è rotto tutto in un secondo.
Il secondo quarto è appena iniziato quando KD cerca di superare Ibaka, va in dribbling sotto le gambe e si lancia per un layup con la mano sinistra quando il tendine d’Achille del piede destro cede. La risonanza magnetica di oggi darà il responso definitivo ed ufficiale ma tutti i segnali inducono al pessimismo. Lo stop previsto in questi casi varia dai 7 ai 9 mesi.
“Sono devastato in questo momento, non voglio mentire. Ma vedere i miei compagni lottare e prendere questa vittoria è come prendere uno shot di tequila, ho ripreso vita” ha scritto lo stesso Kevin Durant in un post sul suo profilo Instagram.
Per Durant, 2 volte campione NBA e 2 volte MVP delle Finals, si apre ora un periodo caratterizzato da molti punti interrogativi. Ancora prima di intraprendere la riabilitazione, inizierà la free agency e potrebbero esserci sorprese riguardo alla rosa di pretendenti dopo l’infortunio. Talento e classe non sono certo in discussione e non è in dubbio neanche il suo rientro a pieno ritmo e al massimo delle sue possibilità, che sono infinite.
Va però considerato il suo ingaggio e il fatto che un infortunio del genere, a 30 anni, potrebbe sconsigliare qualche team dal puntare su di lui per ricostruire una squadra. Per ora la scena se la prendono le Finals, a breve si penserà al futuro. Nel frattempo, in bocca al lupo Kevin.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…