Juventus, vicino l’addio di Khedira: scelta la nuova destinazione

Sami Khedira si appresta a lasciare la Juventus. Il centrocampista tedesco è volato in Inghilterra per cercare un club interessato

La Juventus è al lavoro sul mercato in entrata di gennaio per cercare rinforzi in modo da uscire da una situazione di classifica che comincia a farsi preoccupante. I bianconeri però si muovono anche in uscita, e sono pronti a salutare Sami Khedira.

Advertising
Advertising

Il centrocampista tedesco, ormai fuori dal progetto di Pirlo e con il contratto in scadenza a giugno, e oggi, in accordo con la Juventus, è volato in Inghilterra in cerca di una nuova squadra. La Premier League interessa molto a Khedira, che preferirebbe trovare una squadra in Inghilterra piuttosto che tornare in Germania.

Lo Stoccarda sarebbe felice di un suo ritorno, ma il centrocampista per il momento è più interessato a trovare una nuova sistemazione oltre la Manica. Secondo le ultime notizie, potrebbe essere l’Everton di Carlo Ancelotti la nuova squadra di Khedira. I due si conoscono dai tempi del Real Madrid, e insieme hanno conquistato una Champions League nel 2014.

La Juventus, come già accaduto in estate, spinge per la cessione. Se Khedira dovesse trasferirsi in Inghilterra a gennaio, i bianconeri eviterebbero di pagare gli ultimi sei mesi del pesante ingaggio, sei milioni netti, che percepisce il tedesco.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

24 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

51 minuti ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

2 ore ago

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

4 ore ago