Kill Bill 3 si farà: la conferma di Quentin Tarantino
Ospite all’Andy Cohen Live, Quentin Tarantino ha praticamente confermato la possibilità di girare il terzo capitolo di Kill Bill, ancora con Uma Thurman
Quentin Tarantino lo aveva confermato già quest’estate: “Se c’è un film che potrebbe fiorire in mezzo agli altri miei film, quello sarebbe un terzo Kill Bill”.
Ora, a distanza di qualche mese, le possibilità di rivedere Uma Thurman nei panni di Beatrix Kiddo si sono fatte ancora più concrete, come tra le righe fatto intendere da Quentin Tarantino, ospite qualche sera fa dello show Andy Cohen Live:
“Ho già un’idea su quello che potrebbe succedere nel terzo capitolo di Kill Bill. Il punto della questione era: cosa è successo alla Sposa dall’ultimo film? E cosa volevo fare con lei? Non volevo una storiella ridicola, perchè il personaggio non se la merita. Ma ora ho un’idea che credo potrebbe rivelarsi interessante”.
Tuttavia, Tarantino ha smorzato gli entusiasmi dei fans chiarendo la lunga gestazione alla quale un film del genere andrebbe incontro:
Trascorreranno almeno tre anni da adesso, ma sì, ad oggi il progetto e’ definitivamente in ballo
Sono passati sedici anni dall’ultimo film della saga di Tarantino con Uma Thurman la quale con l’interpretazione di Beatrix si è guadagnata a più riprese il plauso della critica.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vieni da me, Bruno Vespa su Pippo Baudo: “Gli ho voluto bene”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ajax eliminato dalla Champions, De Jong quasi in lacrime a San Siro