Kim Kardashian e Emily Ratajkowski insieme in uno scatto hot



selfie
Kim Kardashian i suoi selfie hanno fatto scuola

Kim Kardashian e Emily Ratajkowsky fanno letteralmente impazzire il web con uno scatto hot pubblicato sul social network Instagram

Kim Kardashian e Emily Ratajkowsky l’hanno fatto di nuovo! Dopo il tormentone #escile, è ancora una foto sexy a far parlare delle due splendide star e soprattutto dei loro corpi mozzafiato. Sui rispettivi profili dei vari social network, infatti, “la coppia” ha pubblicato una foto intrigante e provocante in cui mettono in bella mostra i doni che Madre Natura ha concesso loro.

Due bellezze, una foto, ma didascalie diverse: mentre Kim Kardashian ha commentato la foto con un quando non abbiamo nulla da mettere indosso LOL, facendo un chiaro riferimento ad una sua foto precedente che la ritraeva in topless, la bellissima modella americana Emily Ratajkowski ha voluto sottolineare Siamo molto di più dei nostri corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarcene, di loro o della nostra sessualità“.

La foto, inevitabilmente, è diventata virale pochi istanti dopo la sua pubblicazione e il popolo di internet adesso spera che la coppia sexy conceda il bis.

Leggi anche