È online il trailer ufficiale di “Kiss me first”, nuova serie in arrivo su Netflix a giugno, firmata dal co-creatore di Skins

Netflix riserva grandi novità per questo mese: sarà disponibile, a partire dal prossimo 29 giugno, sulla nota piattaforma streaming,”Kiss me first”.

La nuova serie futuristica, tratta da un romanzo di Lottie Moggach, è stata anticipata dal trailer ufficiale che ne accresce le aspettative. Il progetto rinnova l’accordo tra Channel 4 e Netflix che insieme avevano già lavorato a “The End of the F**ing World”. 

Di seguito la sinossi: “Leila è una ragazza dipendente da una piattaforma di videogiochi chiamata Agora. Mentre gioca, incontra la fiduciosa e fredda adolescente Tess, che nasconde un oscuro segreto. Nel mondo reale, le due ragazze diventano amiche, ma un giorno Tess scompare, allora Leila decide di assumere l’identità della sua amica per riuscire a svelare il mistero dietro la sua scomparsa.”

Nel cast figurano Tallulah Haddon (Leila), Simona Brown (Tess), ma anche Matthew Beard, Haruka Abe, George Jovanovic, Freddie Stewart e Misha ButlerBryan Elsley si occuperà dell’adattamento televisivo, già noto per essere stato co-creatore di Skins.