Catalogo Netflix, tra le novità di oggi anche la seconda di Acquarius



Catalogo Netflix

Sono pochi i nuovi arrivi nel Catalogo Netflix di oggi, 16 Giugno. La più interessante resta la seconda stagione di “Acquarius”. Articolo in aggiornamento

Sono in continuo aggiornamento le novità del Catalogo Netflix giornaliere.

Mentre scriviamo, per oggi 16 Giugno, sembrano esserci solo tre nuovi arrivi ma il nostro articolo rimane in costante aggiornamento per rendervi conto di tutte le novità, cosicché possiate scegliere con piena consapevolezza cosa guardare.

I nuovi arrivi

Una sola serie tv è in Catalogo da oggi, si tratta della seconda stagione di Acquarius, in cui gli investigatori Hodiak e Shafe continuano ad indagare sui crimini della Manson Family, mentre la popolarità del clan cresce sempre di più.

Il resto delle novità del Catalogo Netflix riguardano dei film, che sono: La Notte del Giudizio – Election Year e Star Trek Beyond.

Nel primo, una candidata alla Presidenza cerca di porre fine alla respingente usanza di una notte di violenza all’anno, andando incontro a pericolose vicissitudini, mentre nel secondo per vendicarsi della Flotta Stellare un alieno distrugge l’Enterprise e ne abbandona l’equipaggio su un pianeta sperduto. Il capitano Kirk deve impedire un altro attacco.

Leggi anche