In arrivo un videogioco ispirato a “Stranger Things”, le indiscrezioni



stranger things
Stranger Things

La Telltale Games svilupperà, entro il prossimo anno, un videogioco ispirato all’universo di “Stranger Things”. Tutto quello che sappiamo

Durante l’edizione 2018 dell’E3, convention dedicata al mondo videoludico, la Telltale Games ha annunciato di essere al lavoro su un videogioco ispirato a “Stranger Things”.

La serie Netflix, creata dai fratelli Duffer, può dirsi così un vero e proprio cult contemporaneo che dimostra la sua forza in diversi ambiti comunicativi.

Nel dettaglio, il videogioco dovrebbe avere come protagonista Undici ed essere basato sulle sue avventure ad Hawkins, ma informazioni più precise a riguardo arriveranno nei prossimi mesi.

Il gioco di “Stranger Things” non vedrà la luce prima del prossimo anno, ma possiamo già dirvi che sarà sviluppato per Pc, Xbox One e Ps4.

Serie Tv e Gaming: la Telltate lavora anche su “The Walking Dead”

Da parte della Telltale Games, che sta lavorando anche su progetti legati a The Walking Dead e Minecraft, oltre che sulla seconda stagione del gioco Batman  – The Enemy Within, c’è tutto l’entusiasmo del mondo per questa partnership con Netflix che, aggiungiamo noi, si annuncia straordinariamente remunerativa.

Leggi anche