[ads1]
Finalmente è giunto il giorno tanto atteso da centinaia di fan, accorsi questa notte per accalappiarsi i posti in prima fila sul blue carpet dove sfilerà il noto attore britannico.
Il tenebroso Kit, che da tempo manda in delirio milioni di supporter, ha raggiunto la Cittadella questo pomeriggio, accolto da un fiume di folla esultante.
A pochi giorni dalla messa in onda del primo episodio della settima stagione (Domenica 16 Luglio), trasmessa su Sky Atlantic in diretta con gli Stati Uniti, Kit incontra i fan che, fedelmente, si sono agghindati con oggetti della serie.
Kit Harington nasce a Londra il 26 Dicembre del 1986. Dopo essersi diplomato al Worcester Sixth Form College viene accettato alla Royal Central School of Speech and Drama dell’Università di Londra dove si laurea nel 2008.
Durante i suoi studi ottiene la parte da protagonista nelle repliche di War Horse, dove veste i panni di Albert, valoroso combattente dall’animo nobile, riscontrando grande successo tra il pubblico. Il ruolo gli permetterà successivamente di partecipare ai provini per la parte di Jon Snow nel pilot della serie il Trono di Spade.
Nei panni di Jon Snow, Harington conquista l’attenzione di tutti, guadagnando l’Empire Hero Award nel 2015 e la candidatura come miglior attore non protagonista ai Saturn Award.
Ad oggi, Kit sembra essere impegnato sul piccolo schermo con Gunpowder, serie drammatica ed infine, nel 2018 lo ritroveremo al cinema al fianco di grandi nomi come: Jessica Chastain, Bella Thorne, Susan Sarandon e Natalie Portman nel film “The Death and Life of John F. Donovan”, firmato Xavier Dolan.
Kit Harington giunge in sala Truffaut quasi in punta di piedi tra gli applausi del pubblico. I numerosi ospiti hanno avuto modo di potersi confrontare con l’attore che si è concesso con grande umiltà e simpatia.
Un ragazzo dai sani principi, legato alla famiglia e con tanta voglia di crescere e di migliorare. Un incontro dal carattere ironico e profondo, colmo di simpatici siparietti e di significative riflessioni sull’infanzia e sulla sua crescita professionale.
L’attore britannico ripercorre il suo percorso partendo dall’inizio: “Ho sempre sognato di fare l’attore, fin da piccolo amavo mettermi in mostra. Con il tempo si cambia, si matura e si impara.”
Le domande sul Trono di Spade non tardano ad arrivare: “ Sono Jon Snow da ormai nove anni. Molti attori restano legati al personaggio dell’inizio, io non posso sapere cosa accadrà, so solo che devo molto a Jon Snow, farà sempre parte di me”.
Grande commozione tra i presenti durante la dichiarazione di Kit rivolta ai fan: ” Provo grande orgoglio per i miei fan, in questi momenti ringrazio di non avere alcun social network, voglio farmi sorprendere, proprio come avete fatto voi, grazie“.
[ads2]
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…