Prima Pagina

Kit Harington in terapia prima del finale di “Got”

Prima del finale di Game of Thrones, la star Kit Harington avrebbe affrontato un periodo di riabilitazione nel Connecticut: tutte le news

La star de “Il Trono di spade” Kit Harington è stata segretamente ricoverata in una clinica di riabilitazione di lusso a causa dello stress e l’uso di alcool in vista del finale dello show di casa HBO che lo ha colpito davvero duramente, come apprendiamo da Page Six che per primo ha riportato la notizia.

Advertising
Advertising

Secondo quanto scrive il magazine online, Harington avrebbe raggiunto la clinica del Connecticut, Privè Swiss, qualche settimana prima dell‘epico finale andato in onda lo scorso 19 Maggio, rimanendovi per quasi un mese.

La struttura avrebbe portato avanti con Kit un percorso di coaching psicologico, praticando meditazione consapevole e terapia comportamentale cognitiva per combattere lo stress e affrontare le emozioni negative.

In questo suo percorso, Harington è stato instancabilmente sostenuto dalla moglie Rose Leslie, conosciuta proprio sul set di “Got”.

Advertising
Advertising

Tutte le news

A Page Six ha parlato anche un portavoce dell’attore: “Kit ha deciso di utilizzare questa pausa nel suo programma come un’opportunità per trascorrere un po ‘di tempo in un centro benessere per lavorare su alcune questioni personali”.

Più volte, nel corso del mese di recupero, a Kit è stata data l’opportunità di lasciare la struttura per poche ore per recarsi in un centro di fitness e benessere e per qualche ora di relax consapevole in una libreria locale.

Una fonte vicina a Page Six avrebbe visto più volte Kit Harington fuori dalla struttura:

“Kit  sembra essere molto concentrato sulla sua salute e il benessere.”

“L’ho visto personalmente nella comunità molte volte. Penso che sia meraviglioso che stia prendendo tempo per prendersi cura di se stesso – più persone dovrebbero “.

Già poco tempo fa Harington aveva dichiarato a Variety quanto la paura di non riuscire a gestire la grande popolarità lo abbia destabilizzato.

Sembra che, in definitiva, lo scossone più grande sia stato apprendere che il suo Jon Snow avrebbe pugnalato l’amata Daenerys.

 

 

 

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

26 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

42 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

52 minuti ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

1 ora ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

2 ore ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago