Kit Harington in terapia prima del finale di “Got”



Kit Harington
Screen dal canale ufficiale Youtube Game of Thrones

Prima del finale di Game of Thrones, la star Kit Harington avrebbe affrontato un periodo di riabilitazione nel Connecticut: tutte le news

La star de “Il Trono di spade” Kit Harington è stata segretamente ricoverata in una clinica di riabilitazione di lusso a causa dello stress e l’uso di alcool in vista del finale dello show di casa HBO che lo ha colpito davvero duramente, come apprendiamo da Page Six che per primo ha riportato la notizia.

Secondo quanto scrive il magazine online, Harington avrebbe raggiunto la clinica del Connecticut, Privè Swiss, qualche settimana prima dell‘epico finale andato in onda lo scorso 19 Maggio, rimanendovi per quasi un mese.

La struttura avrebbe portato avanti con Kit un percorso di coaching psicologico, praticando meditazione consapevole e terapia comportamentale cognitiva per combattere lo stress e affrontare le emozioni negative.

In questo suo percorso, Harington è stato instancabilmente sostenuto dalla moglie Rose Leslie, conosciuta proprio sul set di “Got”.

Tutte le news

A Page Six ha parlato anche un portavoce dell’attore: “Kit ha deciso di utilizzare questa pausa nel suo programma come un’opportunità per trascorrere un po ‘di tempo in un centro benessere per lavorare su alcune questioni personali”.

Più volte, nel corso del mese di recupero, a Kit è stata data l’opportunità di lasciare la struttura per poche ore per recarsi in un centro di fitness e benessere e per qualche ora di relax consapevole in una libreria locale.

Una fonte vicina a Page Six avrebbe visto più volte Kit Harington fuori dalla struttura:

“Kit  sembra essere molto concentrato sulla sua salute e il benessere.”

“L’ho visto personalmente nella comunità molte volte. Penso che sia meraviglioso che stia prendendo tempo per prendersi cura di se stesso – più persone dovrebbero “.

Già poco tempo fa Harington aveva dichiarato a Variety quanto la paura di non riuscire a gestire la grande popolarità lo abbia destabilizzato.

Sembra che, in definitiva, lo scossone più grande sia stato apprendere che il suo Jon Snow avrebbe pugnalato l’amata Daenerys.

 

 

 

 

Leggi anche