Kolarov
Foto: YT Inter

L’Inter non prende pace, anche Kolarov positivo al Covid. Il difensore non ci sarà per le prossime partite: Bastoni chiamato agli straordinari

Conte sarà orfano di Kolarov per le prossime partite di Serie A e di Champions League. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore è risultato positivo al Covid e andrà in isolamento seguendo il protocollo. Una stagione instabile finora per l’Inter.

Potrebbe interessarti:

L’inizio di stagione del serbo non è dei migliori, ancora deve ambientarsi in questo nuovo ruolo. Il tecnico nerazzurro non vorrebbe schierarlo a tutta fascia e sarebbe tentato a continuare ad insistere per fargli imparare questo posizionamento. Kolarov potrebbe allungarsi la carriera nel terzetto difensivo, ma attualmente non sembra nella sue corde.

Bastoni sarà chiamato a fare gli straordinari nel ruolo di terzo difensore nella catena di sinistra. Il giovane italiano ha mostrato grande crescita e carattere. Le ultime prestazioni con l’Italia hanno convinto anche i più scettici. Conte si affida a lui e dovrà per forza spremerlo nonostante gli impegni ravvicinati.

Si attende ora il comunicato ufficiale della società circa le condizioni di salute di Kolarov. Il difensore si trova già in Italia, rientrato in anticipo dagli impegni con la propria Nazionale serba.

IN AGGIORNAMENTO

Letture Consigliate