Una Vita, 17 novembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il ritorno di Mauro

TV e IntrattenimentoUna Vita, 17 novembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il ritorno di...

Una Vita, 17 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 17 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Nella puntata di oggi farà ritorno nel noto quartiere uno dei personaggi più amati della soap: Mauro San Emeterio. L’uomo, prima del salto temporale, si era allontanato con la sua amata Teresa per cercare un po’ di felicità dopo tutte le cattiverie che Cayetana aveva imposto loro. Mauro però, tornerà ad Acacias da solo e questo farà molto preoccupare chi ha conosciuto il loro amore: che fine avrà fatto Teresa? 

Sarà lo stesso Mauro a raccontare che fine abbia fatto Teresa e scopriremo che la poverina è morta. Ma non solo: Mauro ha dovuto affrontare anche la morte del loro unico figlio, il bambino che Teresa portava in grembo già prima di lasciare Acacias. La Sierra e suo figlio sarebbero stati uccisi da un gruppo di ladri entrati in casa loro per rubare. Il poliziotto racconterà tutto questo triste periodo della sua vita al suo amico Felipe. Mauro infatti, rimasto solo e senza la sua Teresa, ha scelto di tornare proprio là dove aveva lasciato amici come l’Alvarez-Hermoso, un posto dove poter ritrovare un proprio equilibrio.

 

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
113,536
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2021 - 10:00 10:00