Uomini e Donne, anticipazioni martedì 17 novembre 2020

TV e Intrattenimento Uomini e Donne, anticipazioni martedì 17 novembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 17 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

- Advertisement -

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, secondo quanto riporta da Il Vicolo delle News, continuerà la discussione di Aurore che, nella puntata di ieri, ha avuto un’accesa discussione con Armando Incarnato. Si torna quindi a parlare di Veronica Ursida che non fa più parte del Trono Over e successivamente Giancarlo comunicherà al pubblico ed ai telespettatori la sua decisione: continuerà o no la frequentazione con la dama?

Veronica sembra davvero presa, ma il tronista, che prima si aveva dichiarato di essere preso mentalmente, afferma che ciò non è vero e di aver detto una bugia a fin di bene, per non essere brutale sin da subito con la sua corteggiatrice. Interviene quindi Gianni Sperti che afferma di non credere a quello che sta dicendo. Gianni chiederà inoltre i cellulari dei due, per confermare la sua ipotesi di combutta dei due intenti ad uscire puliti dal programma. Questo fa scatenare l’ira della dama. Cosa troverà Gianni all’interno dei cellulari? Infine, durante la sfilata “Un sogno d’amore”, Roberta Di Padua si presenterà vestita da sposa, prendendo 10 anche da Michele.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 17:41 17:41