Kristen Stewart è Lady D: la prima foto ufficiale incanta tutti

ZonMovie Kristen Stewart è Lady D: la prima foto ufficiale incanta tutti

Prima immagine ufficiale di Kristen Stewart che sarà la Principessa Diana nel nuovo film “Spencer”: la somiglianza lascia tutti senza parole

Kristen Stewart darà anima e corpo a Lady Diana nel film ‘Spencer‘. La prima immagine ufficiale della pellicola, scritta da Steven Knight (creatore di Peaky Blinders) e diretta da Pablo Larrain, ha lasciato tutti senza parole. La somiglianza dell’attrice in costume e trucco di scena con la madre dei principi William e Harry è incredibile.

profilo Ig di Variety

“Spencer”

Alcuni mesi fa, il regista Pablo Larrain aveva svelato che l’arco narrativo non avrebbe riguardato l’intera vita della principessa, ma soltanto i giorni nei quali Lady D aveva realizzato che il matrimonio con il principe Carlo era naufragato e che non le rimaneva altro da fare che prendere le distanze dalla famiglia britannica. “La mia generazione è cresciuta leggendo le fiabe”, aveva spiegato Larrain, “Di solito un principe trova una principessa, le chiede di diventare sua moglie e lei diventa regina. Quando una persona decide di non essere regina ribalta il cliché della fiaba. Mi meraviglio sempre, pensando a questo fatto, e mi chiedo quanto dev’essere stato difficile compiere un passo simile. Questo è il cuore del film”.

Le riprese, che si alterneranno tra la Germania e il Regno Unito, dovrebbero terminare in autunno per consentire al film di uscire nel 2022, anno che coincide col venticinquesimo anniversario della morte di Diana. Spencer si prepara a fare il suo debutto nel momento in cui il passato della principessa è stato posto sotto la lente di ingrandimento grazie alla quarta stagione di The Crown, distribuita da Netflix.

Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
446,439
Totale di casi attivi
Updated on 4 March 2021 - 19:37 19:37