Alvaro Morte

La casa di Carta 5, Álvaro Morte dice addio al suo personaggio, il Professore

È tempo di addii a La casa di Carta 5. Dopo cinque stagioni la serie sta per chiudere i battenti e tutti i protagonisti si preparano ad abbandonare le iconiche tute rosse. Con un video sui social, anche Álvaro Morte ha salutato il Professore: “Sto lasciando per l’ultima volta il set de La casa de Papel. Le parole sono inutili. Sono grato di tutto. Ai fan (i primi ovviamente), a tutta la squadra di Vancouver Media e a Netflix. E a te, caro Professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. Grazie, si legge nella didascalia.

Potrebbe interessarti:

O la si ama o la si odia, ma è innegabile che la Casa di Carta è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale. C’è quindi grande attesa per la stagione finale, quella che dovrebbe arrivare subito dopo l’estate, tra l’inizio dell’autunno e il mese di dicembre. Causa Covid, infatti, al momento la stagione 5 della serie Netflix non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Quale sarà il destino del gruppo? Per il momento non ci è dato saperlo e le informazioni sono ancora pochissime; secondo le indiscrezioni la stagione potrebbe essere due episodi più lunga, ma pare che il finale sia stato realizzato pensando a un possibile spin-off

Letture Consigliate