La Casa di Carta: quinta stagione? Arrivano conferme



La Casa Di Carta Palermo

La Casa di Carta avrà una quinta stagione? Pare che le avventure del Professore si svilupperanno in un ulteriore ciclo di episodi

La Casa di Carta 4 non ha ancora una data di lancio ma sul web circola già una importante indiscrezione su una eventuale quinta stagione.

La bomba proviene dal sito spagnolo FormulaTv, secondo cui Netflix avrebbe autorizzato le riprese del quinto ciclo di episodi che dovrebbero iniziare nel 2020. Se ciò fosse confermato, questa fase coinciderebbe con la distribuzione internazionale della quarta stagione che i fan attendono con grandissima curiosità.

Cosa vedremo nella quinta stagione?

Al momento, non conosciamo ancora la trama di questa quinta stagione né sappiamo se il nuovo colpo verrà messo a segno in Spagna o in un altro Paese. Sembra, però, che sarà ancora l’amato Professore (Álvaro Morte) a dirigere la banda di criminali dai nomi iconici, affiancato da Lisbona (Itziar Ituño). L’attrice, infatti, aveva dichiarato quest’estate che la storia sarebbe andata avanti, facendo presagire un nuovo capitolo.

Anche il creatore Álex Pina, in una passata intervista, aveva assicurato ai fan una continuazione della storia, se solo avesse trovato uno sviluppo efficace.

La Casa di Carta al Lucca Comics

In attesa di saperne di più, gli appassionati avranno una piacevole sorpresa: La casa di carta sarà celebrata a Lucca Comics and Games 2019 con un intero padiglione dedicato allo show spagnolo. I fan potranno vivere un’esperienza unica.

Leggi anche