La Casa di Carta 4 non ha ancora una data di lancio ma sul web circola già una importante indiscrezione su una eventuale quinta stagione.
La bomba proviene dal sito spagnolo FormulaTv, secondo cui Netflix avrebbe autorizzato le riprese del quinto ciclo di episodi che dovrebbero iniziare nel 2020. Se ciò fosse confermato, questa fase coinciderebbe con la distribuzione internazionale della quarta stagione che i fan attendono con grandissima curiosità.
Al momento, non conosciamo ancora la trama di questa quinta stagione né sappiamo se il nuovo colpo verrà messo a segno in Spagna o in un altro Paese. Sembra, però, che sarà ancora l’amato Professore (Álvaro Morte) a dirigere la banda di criminali dai nomi iconici, affiancato da Lisbona (Itziar Ituño). L’attrice, infatti, aveva dichiarato quest’estate che la storia sarebbe andata avanti, facendo presagire un nuovo capitolo.
Anche il creatore Álex Pina, in una passata intervista, aveva assicurato ai fan una continuazione della storia, se solo avesse trovato uno sviluppo efficace.
In attesa di saperne di più, gli appassionati avranno una piacevole sorpresa: La casa di carta sarà celebrata a Lucca Comics and Games 2019 con un intero padiglione dedicato allo show spagnolo. I fan potranno vivere un’esperienza unica.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…