Prima Pagina

La Casa di Carta: spunta il trailer ufficiale della stagione 3

“Questa volta faremo le cose in grande”, dice il Professore nel trailer della nuova stagione de La Casa di Carta. I fan sono in hype

Advertising
Advertising

La terza stagione de La Casa di Carta si svela in un nuovo trailer ufficiale. Nella clip, vediamo il Professore (Alvaro Morte) molto agguerrito: “Tutti coloro che vedono questa maschera come un simbolo della resistenza capiranno il motivo del nostro ritorno”.

Poi, l’iconico personaggio comunica:“La polizia ha arrestato uno di noi ed è tenuto prigioniero in un luogo sconosciuto. Ancora lui, promette: “Non avevamo intenzione di tornare ma siamo costretti a reagire. E questa volta… faremo le cose in grande”.

Abbiamo la certezza, pertanto, che nei nuovi episodi la banda criminale si riunirà non solo per mettere a segno l’ennesimo colpo, ma anche per liberare un ostaggio di cui non conosciamo ancora l’identità. Nel finale della seconda stagione, avevamo lasciato Berlino in una situazione critica, accerchiato dalla polizia e bersagliato dai proiettili. Sarà lui l’uomo catturato a cui fa riferimento il Professore? Qual è stato il suo destino?

Advertising
Advertising

Per rispondere a queste e ad altre domande, dovremmo aspettare la messa in onda della terza stagione de La Casa di Carta, prevista, su Netflix, il 19 luglio 2019. Nel cast, vedremo: Alvaro Morte (il Professore), Úrsula Corberó (Tokyo), Miguel Herràn (Rio), Jaime Lorente (Denver), Alba Gonzàles Villa (Nairobi) e Darko Peric (Helsinki). Inoltre, torneranno anche Esther Acebo (Monica Gaztambide), Enrique Javier Arce Temple (Arturo) Itziar Ituno (l’investigatrice Raquel Murillo).

Tra i nuovi personaggi, figurano: L’Ingegnere (Rodrigo de la Serna), Alicia (Najwa Nimri), Tamayo (Fernando Cayo Jiménez) e Bogotà (Hovik Keuchkerian).

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Baronissi, “Pubblicato avviso per la gestione dei Centri Sociali Comunali, un’opportunità per la comunità”

La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…

1 giorno ago

Mercato San Severino, 1,5 mln di euro di finanziamento per l’efficientamento energetico della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”

Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…

2 giorni ago

Salerno, Liceo Alfano I: scuola capofila della rete nazionale dei Licei Musicali e Coreutici

La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…

2 giorni ago

Premio Fabula 2025: domani si inizia con Giovanni Esposito

Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…

2 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 4 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago

Battipaglia, emergenza blatte: la sindaca firma ordinanza

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…

2 giorni ago