31 Luglio 2020 - 17:46

La Casa di Carta: Netflix annuncia la quinta ed ultima (?) stagione

La Casa di Carta 4

Con una foto sui propri canali social, Netflix annuncia il rilascio della quinta e probabilmente ultima stagione del dramma spagnolo La Casa di Carta

Una foto della ormai iconica maschera di Salvador Dalì dimenticata sopra un cumulo di terra e l’eloquente didascalia Il colpo giunge al terminedanno il LA a Netflix per annunciare la messa in produzione della quinta ed ultima stagione de “La Casa di Carta”.

https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/a.1002421313136507/3408265339218747/

Il dramma spagnolo campione di views creato da Alex Pina per il suo ultimo capitolo aggiunge al cast due interessanti new entry: Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado.

Il primo, nato a Castellon de la Plana il 6 Aprile 1982, sognava una carriera da tennista ma un infortunio alla spalla lo costringe ad abbandonare la racchetta. Spinto dalla zia nel mondo della recitazione Miguel (anche tra i finalisti di Mister Spagna) è famoso in Italia anche per essere stato protagonista della serie ambientata nel mondo della moda Velvet, in onda su Raiuno.

https://www.instagram.com/p/CCBxEHQosZF/

Patrick Criado è invece all’anagrafe il più giovane della banda de “La Casa di Carta”: nato a Madrid nel 1995, in patria è molto noto (specie per il ruolo di Fernando Rouda nella serie Mar de Plastico in onda sulla rete Antena 3): l’approdo su Netflix può rappresentare per lui il lasciapassare verso la fama internazionale.

https://www.instagram.com/p/B8G287Zg8gD/