21 Gennaio 2019 - 12:15

La Compagnia del Cigno: anticipazioni puntata di stasera. Il segreto di Matteo verrà scoperto

La Compagnia del Cigno

La Compagnia del Cigno: ecco cosa succederà nei nuovi episodi in onda stasera su Rai 1 alle 21:25

La Compagnia del Cigno: andrà in onda stasera la quarta puntata della nuova fiction di successo targata Rai. La puntata sarà trasmessa su Rai 1 alle 21:25.

Nella scorsa puntata abbiamo finalmente capito cosa è successo alla figlia di Marioni, morta per un’emorragia interna dopo una caduta dalla bicicletta. Nel frattempo Sara ha chiesto di suonare con gli altri nell’orchestra, ma questo le ha creato non pochi problemi con il “bastardo” e con i suoi compagni. Nonostante ciò sono riusciti tutti insieme a realizzare una meravigliosa esibizione, alla fine della quale lo zio di Matteo scopre che i suoi amici in realtà non sanno nulla del suo passato.

Nella puntata di stasera, il segreto di Matteo verrà finalmente svelato: sua madre è morta durante il terribile terremoto del 2016, ma lui continua a vederla e a dire a tutti che sta bene. Daniele lo convincerà così a frequentare la psicologa e andrà a parlare con Marioni per consentire al ragazzo di allontanarsi ogni tanto dalle prove. Il maestro non è d’accordo e Daniele sarà costretto a raccontargli il grave disagio del ragazzo, che non riesce ad accettare la morte della madre.

Intanto Luca tornerà a vivere con sua moglie Irene: hanno deciso di affrontare insieme il dolore per la morte della figlia, dopo il tentato suicidio di lui. Nella compagnia invece i problemi non mancheranno: Domenico, Matteo e Barbara si eviteranno a vicenda. Domenico non vorrà perdonate Matteo sulla bugia detta su lui e Barbara; quest’ultima a sua volta eviterà Domenico per la paura di ciò che prova.

Per vedere tutte le puntate precedenti de La Compagnia del Cigno cliccate qui.