La Fiorentina presenta le maglie della nuova stagione
La Fiorentina svela le divise della stagione 2017-18: ben 4 le seconde maglie in omaggio ai quartieri storici di Firenze. Il testimonial è Federico Chiesa
[ads1]
In un’estate complicata, piena di incognite, addii e contestazioni, la Fiorentina ha trovato il tempo di presentare alla tifoseria e ai media la nuova divisa per la prossima stagione.
La Viola ha deciso di ripartire dalla tradizione e soprattutto dal forte legame con il calcio storico fiorentino. La tradizione è rappresenta nella prima maglia dove a dominare è il classico colore viola. Una divisa di stampo classico,sempre firmata da Le coq sportif e con un grosso logo della società in evidenza sui calzettoni.
La storia è invece racchiusa nella scelta particolare delle seconde maglie, che saranno quattro e caratterizzate dai colori dei quartieri storici di Firenze: bianco, azzurro, verde, rosso. Il portiere, a rotazione, indosserà proprio una delle seconde maglie. Presenti sulle divise anche i loghi dei vari quartieri.
Come testimonial non a caso è stato scelto Federico Chiesa, giovane promessa della Viola e uomo da cui ripartire viste le imminenti partenze di Bernardeschi, Borja Valero e Kalinic.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornata mondiale del bacio, tenero gesto che fa bene alla salute
ARTICOLO SUCCESSIVO
Particella Xi, la colla della materia. Scoperta sensazionale al Cern