La Fiorentina non si ferma: idea Caceres per la difesa

La Fiorentina prosegue la campagna di rafforzamento della rosa e non intende fermarsi a Ribery: Caceres è il nome nuovo per la difesa

La Fiorentina non ha intenzione di fermarsi con l’acquisto di Ribery. Commisso vuole regalare ai tifosi una squadra competitiva dopo la stagione fallimentare dello scorso anno. Per completare il reparto difensivo spicca un nuovo nome, Caceres. L’uruguaiano è svincolato e dopo il breve ritorno in bianconero potrebbe vestire una nuova maglia in Serie A.

Advertising
Advertising

La Viola non partecipa alle competizioni europee, quindi la difesa potrebbe andare bene anche così, ma gli infortuni sono sempre dietro l’angolo. La coppia Pezzella-Milenkovic dovrebbe formare il duo titolare. L’esperienza di Caceres in ogni caso potrebbe fare solo che bene alla nuova Fiorentina.

Come riporta Sky Sport, la trattativa per andare a buon fine deve essere risolta in tempi non troppo lunghi per evitare la concorrenza. La Roma sembra virare su un suo ex compagno di reparto: Rugani. L’operazione con la Juventus potrebbe chiudersi sulla base di 22-24 milioni più le contropartite di due giovani talenti.

La Fiorentina ha bisogno di voltare pagina e dimenticare il finale Horror dei mesi scorsi per iniziare a scrivere un romanzo competitivo e che possa terminare con il lieto fine.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago