22 Agosto 2019 - 16:00

La Fiorentina non si ferma: idea Caceres per la difesa

Caceres

La Fiorentina prosegue la campagna di rafforzamento della rosa e non intende fermarsi a Ribery: Caceres è il nome nuovo per la difesa

La Fiorentina non ha intenzione di fermarsi con l’acquisto di Ribery. Commisso vuole regalare ai tifosi una squadra competitiva dopo la stagione fallimentare dello scorso anno. Per completare il reparto difensivo spicca un nuovo nome, Caceres. L’uruguaiano è svincolato e dopo il breve ritorno in bianconero potrebbe vestire una nuova maglia in Serie A.

La Viola non partecipa alle competizioni europee, quindi la difesa potrebbe andare bene anche così, ma gli infortuni sono sempre dietro l’angolo. La coppia Pezzella-Milenkovic dovrebbe formare il duo titolare. L’esperienza di Caceres in ogni caso potrebbe fare solo che bene alla nuova Fiorentina.

Come riporta Sky Sport, la trattativa per andare a buon fine deve essere risolta in tempi non troppo lunghi per evitare la concorrenza. La Roma sembra virare su un suo ex compagno di reparto: Rugani. L’operazione con la Juventus potrebbe chiudersi sulla base di 22-24 milioni più le contropartite di due giovani talenti.

La Fiorentina ha bisogno di voltare pagina e dimenticare il finale Horror dei mesi scorsi per iniziare a scrivere un romanzo competitivo e che possa terminare con il lieto fine.