4 Aprile 2016 - 14:35

Jonas Berami si isola dal gruppo dell’Isola dei Famosi

jonas berami

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, così dopo le lacrime di Simona Ventura, Jonas Berami ha deciso di separarsi dal resto del gruppo, ecco il perché

[ads1]

L’attore de Il Segreto si è fatto “aiutare” da Cristian Gallella e da Mercedes Henger, anche se SuperSimo ha stigmatizzato questo atteggiamento parlando di sceneggiata napoletana montata ad arte per impietosire il pubblico proprio ora che è arrivato il momento della verità.

jonas berami

Fonte foto Menchic.it

Jonas Berami è stato colpito nel cuore e nella mente dal forte calo di peso avuto sull’Isola. Mercedes Henger ha provato a rincuorarlo aprendo alla possibilità che il pubblico possa mandare a casa proprio la conduttrice, mentre Gracia De Torres teme di finire in nomination dopo aver messo alla berlina l’ape regina di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Al centro della puntata odierna ci sarà Aristide Malnati. L’egittologo si è sentito poco bene la scorsa notte tanto da spingere il medico della produzione a prelevarlo per fare alcuni accertamenti. Fortunatamente una flebo ha ridato vigore allo studioso, mentre tutto è pronto per questa quarta diretta, anche perché pare che gli autori siano riusciti a rintracciare la presunta amante di Cristian Gallella, la quale interverrà in studio per confrontarsi con l’ex tronista e la fidanzata Tara Gabrieletto.

I fan del reality show vedono in questi continui colpi di scena un modo per aumentare gli ascolti, visto che le precedenti puntate non hanno ottenuto i risultati sperati, nonostante le polemiche, la nomination Simona Ventura contro Jonas Berami e lo sfogo di Alessia Marcuzzi sui social networ. [ads2]