La Guerra è finita: ecco cosa succederà nella terza puntata
La Guerra è finita: ecco cosa succederà nella terza e penultima puntata della mini-fiction di Rai 1, in onda lunedì 27 gennaio
La Guerra è finita: lunedì 27 gennaio, giornata della Memoria, andrà in onda su Rai 1 alle 21:30, la terza e penultima puntata. Ecco cosa succederà.
Davide e Giulia sono sempre più uniti per aiutare i piccoli sopravvissuti ai campi di concentramento, così che possano tornare a vivere nonostante gli orrori vissuti. Purtroppo però la tenuta che occupano ha dei proprietari, che la rivogliono. La proprietaria è un’anziana marchesa che da anni vive sola nella sua villa, ma era un’amica del padre di Giulia. Quest’ultima ha stretto amicizia con l’avvocato della ricca famiglia, Stefano.
Nella prossima puntata Stefano e Giulia saranno sempre più vicini. Il giovane e affascinante avvocato la inviterà anche ad un ballo che le permetterà di incontrare la marchesa. Il cuore di Giulia però batte per Davide, soprattutto da quando ha scoperto che la moglie Enrica è morta in un campo in Austria. Ancora nessuna notizia del figlio che a quanto pare in quel campo non c’è mai arrivato. Tra i due ci sarà anche un bacio.
Davide intanto inizierà a indagare su Mattia: sospetta che abbia fatto parte di un gruppo filo fascista che faceva del male alla popolazione civile. Ed è così però Mattia è sempre più vicino a Miriam e sembra che sia ricambiato, anche se lei ha brutti ricordi che non le permettono di fidarsi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Lazio, le probabili formazioni del match: out Luis Alberto, c’è Lozano