21 Gennaio 2020 - 07:00

Napoli-Lazio, le probabili formazioni del match: out Luis Alberto, c’è Lozano

Napoli-Lazio

Primo quarto di finale della Coppa Italia tra Napoli-Lazio. Azzurri con Lozano nel tridente d’attacco, biancocelesti senza Luis Alberto; le probabili formazioni

Allo Stadio San Paolo, Napoli-Lazio si sfidano nel primo quarto di finale della Coppa Italia. Le due squadre si affrontano a distanza di 10 giorni dalla sfida in Campionato vinta dalla Lazio. Nell’ultimo turno invece i biancocelesti hanno travolto la Sampdoria, mentre i partenopei sono caduti in casa con la Fiorentina.

Le probabili formazioni

QUI NAPOLI- Azzurri con tante assenze. Ai vari Mertens, Koulibaly e Maksimovic, si è aggiunto anche Younes. Rispetto alla gara con la Fiorentina, Gattuso opera alcuni cambi. In porta si rivede Meret, mentre in difesa torna Di Lorenzo. A centrocampo esordio dal 1° minuto per il nuovo arrivato Demme, mentre in avanti Lozano prende il posto di Callejon. Confermati invece Insigne e Milik.

QUI LAZIO- Qualche cambio anche per i biancocelesti, attesi domenica dal derby con la Roma. L’assenza più pesante è quella di Luis Alberto, che non è partito con la squadra a causa di un affaticamento muscolare. Il suo posto a centrocampo verrà occupato da Parolo. Recupera Correa, che però sarà in panchina, con l’attacco affidato ancora una volta ad Immobile e Caicedo.

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Insigne, Lozano, Milik. – All. Gattuso.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Immobile, Caicedo. – All. S.Inzaghi.