8 Febbraio 2020 - 11:48

La Juve Stabia pareggia nel finale: Provedel ci mette la testa

Provedel, Juve Stabia

Il gol che non ti aspetti ed è subito magia al “Del Duca” di Ascoli: il portiere Provedel si getta nella mischia allo scadere e fa impazzire i suoi tifosi

Il gol del portiere è sempre da favola: potete anche chiedere a Provedel. L’estremo difensore della Juve Stabia ha regalato il pareggio nel finale ai campani, che hanno beffato così l’Ascoli al Del Duca. La gara è terminata 2-2, con l’ex Empoli che al 90′ e oltre si è messo i panni del bomber.

Una scena che mancava da poco nei campi di Italia, ne sanno qualcosa i tifosi del Milan. Brignoli in un caldo pomeriggio salentino fece esplodere la curva beffando i rossoneri di Gattuso allo scadere.  “Sarà sicuramente un bel ricordo, una chicca, ma la cosa importante era questo punto per muovere la classifica” ha dichiarato a fine partita il portiere della Juve Stabia.

Una nuova vita per Provedel, che è ripartito da Castellammare dopo il deludente trascorso in Toscana. Una possibile svolta anche per la stagione dei campani, che lottano per la salvezza. Una frazioni di secondi che il portiere ricorderà per sempre, un cross nella mischia e l’anticipo al suo collega. Una notte da sogni, una nuova storia di un portiere goleador.