Nella puntata di oggi 26 febbraio de La Prova del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi, Natale Giunta prepara le Arancine multigusto.
Per il riso:
Per le arancine al pistacchio:
Per le arancine al burro:
Per le arancine con le sarde:
Preparare le due tipologie di riso il giorno prima o qualche ora prima perchè il riso deve esser freddo. Con le mani bagnate prendere una pallina di riso e fare un incavo al centro che poi verrà riempito con ciò che si preferisce.
Arancine al burro: Al centro del riso mettere il burro a temperatura ambiente e il prosciutto cotto.
Arancine al pistacchio: in una ciotola unire la besciamella, la granella di pistacchio e la scamorza. Amalgamare e mettere al centro dell’arancina.
Arancine alle sarde: mettere le sarde al centro dell’arancino.
Chiudere le arancine con le forme che si preferisce. Legare acqua e farina e immergere le arancine prima lì, poi nel pangrattato. Lasciare in frigo a riposare e poi friggere.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…