Pupa e il secchione cast
Immagine tratta da Mediaset Play

Nella nuova edizione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, ci sono anche due ex corteggiatori di Uomini e Donne. Ecco il cast completo

La seconda edizione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” sbarcherà su Italia 1 da giovedì 21 gennaio e alla conduzione, quest’anno, ci sarà una sostituzione. Al timone del programma, al posto di Paolo Ruffini, ci sarà il comico Andrea Pucci insieme a Francesca Cipriani.

Anche quest’anno le coppie a sfidarsi saranno otto: cinque composte da una pupa e un secchione e tre “viceversa”. Tra i pupi e le pupe ci sono anche volti noti come Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Uomini e Donne, Matteo Diamante e Mattia Garufi, entrambi protagonisti di “Ex on the beach”. Ecco il cast svelato da Webboh

Cast completo

Tra le pupe troviamo Jessica Bucci, modella e commessa di Torino, Laura Antonelli, vincitrice del concorso “Miss la bella d’Italia e Miss Prima Pagina” e fidanzata del calciatore Andrea Marcucci, Linda Taddei, seconda classificata a “Miss Mondo Italia 2019“, appassionata di fotografia ed ex di Michelangelo, un giocatore di rugby. In sostanza, tutte provenienti da concorsi di bellezza più o meno noti. Continuando la scalata, troviamo Miryea Stabile che ha già partecipato a diversi programmi come “Ciao Darwin” e ha lavorato come “ombrellina” in un programma di Formula 1 di Sky Sport. Stephanie Bellarte è una delle finalisti di “Miss Mondo Italia 2019” e il suo sogno è quello di diventare regista.

Tra i pupi, come abbiamo già detto in precedenza, abbiamo qualche volto noto. Partiamo da Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari e Nilufar Addati. Matteo Diamante, speaker radiofonico che ha partecipato anche lui come corteggiatore di Sabrina Ghio e protagonista di “Ex on the beach 2020” insieme a Mattia Garufi, anche lui concorrente della seconda edizione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”.