La Pupa e il Secchione: stasera dentro il modello Marco Sarra

Da un promo del programma

Questa sera entrerà in gioco a “La Pupa e il Secchione” una nuova coppia di Viceversa: si tratta del modello Marco Sarra e dell’agronoma Sandra Maestri

Andrà in onda stasera su Italia 1 la terza puntata de “La Pupa e il secchione e Viceversa”. A partire dalle 21.10 il conduttore Paolo Ruffini accoglierà in villa una nuova coppia di Viceversa, formata dal modello Marco Sarra e l’agronoma Sandra Maestri.

L’identikit del “pupo”

Sarra è un modello ventiseienne di Novara: sale alla ribalta nel 2018 per essere stato eletto “The Best Model of The World” e sogna di diventare attore per interpretare il ruolo di un supereroe. Studente di Giurisprudenza, è molto attento alla cura del corpo e dei suoi capelli. Su Instagram, dove conta circa 1800 follower, ci sono scatti che mettono in bella mostra il suo fisico scultoreo.

“La Pupa e Il Secchione e viceversa” non è la prima esperienza televisiva di Marco Sarra: ha già partecipato a “Ciao Darwin”, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, nella puntata Belli contro brutti.

Gli ospiti della puntata

Anche la terza puntata de “La Pupa e il Secchione e viceversa” sarà ricca di ospiti: primo tra tutti, l’irrefrenabile Giampiero Mughini, chiamato a giudicare la performance delle pupe alle prese con la conduzione di un telegiornale.

Spazio poi a Giulia Salemi, madrina speciale di una prova di body painting, il bagnino e campione di “Caduta Libera” Christian Fregoni e il contadino Manolo Romaniello, che guiderà le pupe nella cosiddetta “Prova Fattoria”.

Dopo il successo della prima puntata, torna anche la Maestra Flavia, mentre l’ultima prova, quella del “Bagno di Cultura” dovrebbe essere giudicata dalla scrittrice Barbara Alberti (attualmente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 4)