Regina Elisabetta

Le reazioni della Famiglia Reale e della Regina Elisabetta dopo l’intervista di Meghan e Harry

Accuse, litigi e rivelazioni scottanti: non è mancato nulla nell’intervista, diventata ormai virale, che Meghan Markle ha rilasciato alla regina della televisione americana Oprah Winfrey. Meghan non si è affatto risparmiata e ha raccontato tutti i retroscena della loro decisione di abbandonare la Famiglia Reale. “Qualcuno a corte ha chiesto a Harry quanto scura sarebbe stata la pelle di nostro figlio“, ha rivelato. “I giornali hanno scritto che ho fatto piangere Kate Middleton, in realtà è stato il contrario“. E poi i pensieri suicidi: “Ero vicina al punto di rottura, non volevo più essere viva“.

Potrebbe interessarti:

Un’intervista più forte addirittura di quella di Lady Diana del 1995, rilasciata al programma Panorama della Bbc in cui per la prima volta parlò in pubblico della relazione del marito, il principe di Galles, con Camilla Parker-Bowles. A distanza di 26 anni, ancora una volta la domanda che tutti si fanno è: come l’ha presa la Famiglia Reale e in particolare la Regina Elisabetta?

Dopo le tante pressioni ricevute, la tv britannica ha comunicato che la corte «non intende farsi dettare i tempi» di una risposta. La stessa BBC ha però rivelato di esser venuta a conoscenza di una riunione di emergenza svoltasi nelle scorse ore fra i vertici degli Windsor e i più alti funzionari del Palazzo e a cui dovrebbe fare seguito un comunicato ufficiale. Durante la prima apparizione pubblica, il Principe Carlo dopo aver chiacchierato con alcuni medici e infermieri ha commentato: “È fantastico, molti gruppi etnici diversi qui“. Che sia stato questo un modo per allontanare le accuse di razzismo dopo le parole di Meghan Markle?

Letture Consigliate