Valeria D'Esposito
Foto dall'Instagram

É morta all’età di 49 anni a causa delle complicanze del Covid Valeria D’Esposito, cordoglio da tutto il mondo del giornalismo

Valeria D’Esposito, volto noto del portale web Visit Campania è deceduta a seguito delle complicanze del Coronavirus. Il suo primo blog risale al 2011, quando aveva deciso di lasciare il suo mestiere di artigiana-orafa a causa di alcuni problemi di salute. Da allora decise di dedicarsi al mondo dell’informazione. Solo lo scorso 15 febbraio, aveva compiuto 49 anni.

Potrebbe interessarti:

L’attività giornalistica sul portale Visit Campania

Valeria D’Esposito era il cuore pulsante di Visit Campania e proprio qui aveva pubblicato pochi giorni fa la sua ultima newsletter, un racconto forte e intriso di speranza. “Nella terza ondata, che non avrebbe dovuto esserci, il covid ha raggiunto anche me” , aveva esordito.

“Mentre ero in attesa della chiamata per il vaccino, un giorno all’improvviso mi sono sentita poco bene. È stato davvero un attimo: ero al pc, tranquilla a scrivere e a bere il mio tè, e in un secondo ho sentito le forze venire meno, mentre la gola iniziava a bruciare e la testa a pulsare di dolore”, poi due desideri: “Le mie priorità future? Due cose che già avevo nel cuore: avere massima cura di me stessa e riprendere a viaggiare“.

Purtroppo Valeria non ce l’ha fatta, tutto il mondo del giornalismo e i suoi lettori hanno espresso profondo cordoglio per la tragica e prematura scomparsa.

Letture Consigliate