La serie Skam Italia cancellata da Tim Vision: il post di Bessegato



Skam Italia
Immagine screen da You Tube del trailer ufficiale

Tim Vision, piattaforma streaming di Tim, ha deciso di non rinnovare la serie Skam Italia per una quarta stagione: “Nessuno ci toglierà quello che abbiamo vissuto” dice il regista

Quando il regista Ludovico Bessegato e il cast di Skam Italia sono stati ospiti al Giffoni Experience 2019, lo avevano detto con una punta di malinconia che la quarta stagione fosse fortemente a rischio. 

Oggi purtroppo l’amara conferma: Tim Vision ha deciso di non rinnovare per una quarta stagione il racconto delle vite di un gruppo di liceali romani che ha rivoluzionato concetto e canoni del genere serie tv. Così Bessegato su Instagram:

Sono stati due anni stupendi. per me, per gli attori, per la troupe, per voi. vi ringrazio tutti di cuore,

skam italia mi ha insegnato cose che a 35 anni non pensavo di poter imparare, anche voi mi avete insegnato tante cose. così come spero che skam abbia lasciato qualcosa a voi. e ora e’ il momento di dimostrarlo. non facciamo prevalere la rabbia. nessuno ci togliera’ quello che abbiamo vissuto insieme

Cos’è Skam?

Skam è un format seriale famoso in tutta Europa per la sua particolarità: ogni giorno venivano infatti rilasciati dei brevi video che, messi tutti insieme alla fine della settimana, formavano l’episodio tout court. La storia continuava poi anche sui profili social ufficiali dei protagonisti.

 

 

Leggi anche